venerdì 12 settembre 2008

come camuffare le nostre email

Chi ha detto che camuffare il nostro indirizzo e-mail è un’impresa che solo un hacker può portare a termine si sbaglia di grosso e non hai mai sentito parlare di akapost!
akapost è un servizio gratuito che permette di nascondere il nostro indirizzo e-mail reale per camuffarlo con un altro di nostra scelta (del tipo: nome@akapost.com). Il servizio permette anche di ricevere le risposte alle nostre e-mail camuffate!
Ecco come camuffare il nostro indirizzo e-mail per calarci nei panni di un vero agente 007 e fare tanti scherzi divertenti ai nostri amici.
La prima cosa che devi fare è andare sul sito Internet di akapost e cliccare sul pulsante arancione Sign Up, che trovi nella parte bassa della pagina.
Nella pagina Web che si apre, non devi far altro che compilare il modulo inserendo l’indirizzo e-mail @akapost.com che vuoi creare per camuffare il tuo indirizzo e-mail reale (nel campo Username), il tuo indirizzo e-mail reale (nel campo Email Address), il codice di verifica (nel campo Enter the characters in the image above), mettere il segno di spunta accanto alla voce By checking the box you agree to the akapost Terms of Service and Privacy Statement e fare click sul pulsante Sign Up.
Controlla la tua casella di posta elettronica, apri l’e-mail che ha come oggetto akapost Account Activation e clicca sul link che segue la frase Thank you for signing up with akapost.com. To activate your account, please click on the following link:.
A questo punto, per camuffare il tuo indirizzo e-mail, sfruttando l’indirizzo e-mail creato su akapost, invia una e-mail dal tuo indirizzo e-mail reale aggiungendo alla fine dell’indirizzo e-mail del destinatario .akapost.com. Il destinatario può rispondere alle e-mail ricevute. Più facile di così?

Nessun commento: