venerdì 12 settembre 2008

Creare dei video montaggi divertentissimi
Video: Guarda il video ‘Creare dei video montaggi divertentissimi‘ su Alice Video
Gizmoz è un servizio on-line del tutto gratuito che permette di inserire la nostra faccia in video bizzarri e divertentissimi. In questo modo possiamo creare dei perfetti video montaggi con cui divertirci con i nostri amici. Creare un video montaggio con Gizmoz è semplicissimo. Ecco come fare.
La prima cosa che dobbiamo fare su Gizmoz è quella di registrarci se vogliamo condividere con i nostri amici i simpaticissimi video montaggi che creeremo con questo servizio. La registrazione è molto semplice e veloce dato che sono richieste pochissime informazioni essenziali per identificarci: nome utente, password, indirizzo e-mail e data di nascita.
Per creare un video montaggio, nel menu Create selezioniamo la voce Be a Star. Nella pagina che si apre, possiamo scorrere fra i video con cui creare il nostro video montaggio. Cliccando su uno dei video, ne viene riprodotta una anteprima. Al termine del montaggio, verrà mostrata la nostra faccia nel video.
Dopo aver scelto il video con cui creare il fotomontaggio, clicchiamo sul pulsante Star in this movie!. Gizmoz ci chiede di caricargli una fotografia simile a quella della nostra carta di identità: una foto frontale, con la bocca chiusa e senza capelli sul viso.
Selezioniamo dunque chi siamo: Man se siamo degli uomini, Woman se siamo delle donne, Boy se siamo dei ragazzi o Girl se siamo delle ragazze. Gizmoz inizia a rielaborare la fotografia da utilizzare per il video montaggio. Alla fine del processo, possiamo vedere il video montaggi creato con la voce View Your Movie. Non è davvero fantastico?
Per condividere il video montaggio creato con i nostri amici, facciamo click sul pulsante rosa Publish My Movie. Nella pagina Web che si apre, non ci resta che copiare l’indirizzo Web del nostro video montaggio e segnalarlo agli amici.

Nessun commento: